Medicina Estetica Magenta

Medicina Estetica Rho
31/05/2017
Medicina Estetica San Siro
31/05/2017

Abitate a Magenta e vorreste sapere se esiste qualche serio specialista in Medicina Estetica Magenta?

La risposta è SI. Presso il centro Ambulatoriale di Bareggio del Dottor Maurizio Fiocca, una nuova realtà che offre servizi medici qualitativi, è operativa una sezione dedicata alla Medicina Estetica Magenta che propone trattamenti rivolti a perseguire la prevenzione dell’invecchiamento in tutte le fasce d’età.

Medicina Estetica Magenta

Il poliambulatorio di Bareggio fornisce i seguenti servizi rivolti alla persona:

  • Psicologia.
  • Allergologia.
  • Affezioni muscolo-scheletriche.
  • Massoterapia.
  • Ecografia.
  • Urologia.
  • Andrologia.
  • Medicina Estetica.

In quest’articolo vi presenteremo i trattamenti estetici proposti dal centro Ambulatoriale del Dottor Fiocca.

Abbiamo detto che la Medicina Estetica Magenta si occupa di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso, con una serie di trattamenti non chirurgici.

Oltre a questo interviene indirettamente sull’equilibrio psicofisico di un individuo che, percependo l’inestetismo come un disagio, alla sua rimozione ne trae un vantaggio psicologico notevole.

Chiamaci ora per maggior informazione! 3479006649

Medicina Estetica MagentaPer ogni età il benessere di ognuno di noi nasce da uno stato di armonia con se stesso che, in gran parte, è basato sulla percezione della propria immagine esteriore.

I principali inestetismi, bersaglio dei trattamenti, sono rivolti ai distretti del corpo, viso, collo, addome, natiche, cosce e gambe.

I trattamenti proposti dal centro di Bareggio sono i seguenti:

  • Biorivitalizzazione cutanea.
  • Mesoterapia.
  • Rimodellamento viso e labbra con acido ialuronico. (Filler)
  • Riduzione adiposità localizzata del corpo.
  • Ringiovanimento delle mani.
  • Trattamento con tossina botulinica.
  • Peeling chimici.
  • Terapia del dolore tramite mesoterapia.

Medicina Estetica Magenta

Non potendo esaustivi su tutti, in quest’articolo vi spiegheremo il trattamento di riduzione delle adiposità localizzate particolarmente apprezzato e richiesto da donne e uomini.

Alcune aree del corpo tendono ad accumulare depositi adiposi detti anche cuscinetti che, nonostante una dieta bilanciata e una regolare attività fisica, tendono a permanere.

Fianchi, addome, ginocchia, l’esterno e l’interno coscia, sono le parti più colpite da questo fenomeno.

Una soluzione a disposizione della Medicina Estetica Magenta è una tecnica innovativa, non chirurgica, chiamata intralipoterapia.

Questa tecnica permette di infiltrare soluzioni iniettabili direttamente nel tessuto adiposo determinando la lisi delle cellule adipose, favorendone quindi l’eliminazione attraverso l’organismo.

In cosa consiste il trattamento di intralipoterapia?

Medicina Estetica Magenta

Durante il trattamento vengono infiltrate direttamente nel tessuto sottocutaneo delle soluzioni che rompono le cellule adipose (adipocitolisi), facendone fuoriuscire il contenuto che verrà poi eliminato attraverso il naturale metabolismo dell’organismo.

Solitamente si utilizzano formulazioni contenenti fosfatidilcolina esodio deossicolato.

E’ possibile utilizzare una crema anestetica prima di effettuare questo tipo di trattamento.

Per ottenere dei buoni risultati sono necessarie almeno 4-5 sedute distanziate di circa un mese, ottenendo miglioramenti nella zona dei fianchi e del giro-vita.

Possono formarsi ematomi, gonfiore, e bruciore o dolorabilità locale che tendono a scomparire nel giro di qualche giorno.

Questa metodica può essere considerata una valida alternativa all’intervento di liposcultura nel caso di aree moderate di adiposità localizzata.

Se siete interessati a conoscere nel dettaglio le proposte di Medicina Estetica Magenta del poliambulatorio di Bareggio, potete chiamarci o inoltrare una mail con la vostra richiesta. 3479006649

Summary
Review Date
Reviewed Item
Medicina Estetica Magenta
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.

Telefono
Dove Siamo
Whatsapp