Trattamento Illuminante
Anti-macchia
Le discromie possono essere originate da diversi fattori come invecchiamento, radiazioni ultraviolette, disarmonie ormonali, uso di farmaci.
A cosa serve il trattamento?
Il trattamento illuminante/Anti-macchia è mirato alla depigmentazione della macchia e alla regolazione del rilascio della melanina.
La soluzione studiata agisce illuminando e uniformando l’incarnato, contrastando l’insorgere di iperpigmentazioni e disomogeneità cromatiche dell’epidermide e proteggendo la pelle dall’attacco dei radicali liberi indotti dall’inquinamento fotochimico.
L’azione del trattamento
Il trattamento illuminante/Anti-macchia ha una triplice promessa: illuminante, uniformante e anti-macchia per un effetto giovinezza suprema.
Un vero e proprio rituale di bellezza che, grazie a specialità cosmetiche multi-funzionali, sofisticate e ultra performanti, rivela un colorito più uniforme e luminoso.Una strategia “scudo” contro gli agenti inquinanti che accelerano l’invecchiamento e rendono la pelle spenta e grigia.
A chi è indicato?
È indicato per tutti coloro che vedono la pelle spenta, che presentano macchie cutanee. Ideale per tutte le pelli di qualsiasi età.
Quanto dura un trattamento illuminante /Anti-macchia?
Il trattamento ha una durata di circa 1h
Quanti trattamenti devo fare per ottenere dei buoni risultati
Sono consigliati dai 4 agli 8 trattamenti, una volta alla settimana. Ovviamente è una questione molto soggettiva che può variare in base alle esigenze della pelle.
I primi risultati sono visibili già dal primo trattamento. Va da sé che come in ogni cosa, la costanza è la giusta alleata per avere dei fantastici risultati.