Massaggio Drenante Anti-cellulite

Cos'è il massaggio drenante?

Il MASSAGGIO DRENANTE, è una tecnica, ideata da Dante Menarini, per eliminare i liquidi che si accumulano tra le cellule, per riattivare la circolazione sanguigna e molto altro ancora.

L'azione del massaggio drenante

Partendo dalle prossimità dei punti di scarico di liquidi e tossine del nostro corpo, libereremo i canali per far defluire meglio il liquido in eccesso. Infatti, il massaggio verrà eseguito sempre verso il cuore, stimolando così la circolazione e migliorando, quindi, l'assorbimento dei vasi sanguigni.

Inoltre, il massaggio drenante, ha un potere tonificante sui tessuti perché viene eseguito alternando manovre profonde e leggere che danno vigore anche alle pelli meno toniche.

Effetti del massaggio drenante

  • Prevenire e trattare la cellulite;
  • Riattivare e migliorare la circolazione sanguigna;
  • Eliminare le tossine;
  • Tonificare muscoli e pelle;
  • Recupero e mantenimento della forma fisica.

Quanto dura un massaggio drenante?

Il MASSAGGIO DRENANTE completo ha la durata di 1h, ma può essere eseguito parzialmente solo sugli arti inferiori come trattamento urto specifico ed avrà una durata di 30 minuti.

Quanti massaggi devo fare per ottenere dei risultati?

Per ottenere dei buoni risultati occorrono dagli 8 ai 10 massaggi. Già dal primo massaggio si percepiranno: gambe sgonfie e leggere, pelle e muscoli più tonici e reattivi agli stimoli. Oltre, ovviamente, ad un profondo relax.

Costi

Il prezzo per la consulenza è di €0, consiglio un primo appuntamento per fare un check-up, determinare il numero di sedute e per stabilire qual è il percorso più adatto a te!.

Con l’acquisto di un pacchetto verrà applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.

 

Prenota una visita privata

 
  • Specialista in linfodrenaggio
    Via Alberico Albricci, 9 20122 Milano (MI)
    Date
    07/06/2022