Massaggio drenante gambe
Cos’è il massaggio drenante
Il massaggio drenante è una tecnica di massaggio ideata da Dante Menarini, per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Attraverso una manualità lenta e profonda, drena i liquidi in eccesso e stimola le cellule adipose a sciogliere l’intreccio di fibre che causa l’aspetto a buccia d’arancia della cellulite.
L’azione del massaggio
Partendo dalle prossimità dei punti di scarico (stazioni linfonodali), verranno liberati i canali per permettere ai liquidi in eccesso di defluire senza trovare ostacoli. Questo libererà gli spazi tra le cellule dal liquido e dalle tossine, riducendo notevolmente ritenzione idrica e cellulite.
Effetti del massaggio
- Prevenire e trattare la cellulite e la ritenzione idrica;
- Riattivare e migliorare la circolazione sanguigna;
- Eliminare le tossine;
- Tonificare muscoli e pelle;
- Recupero e mantenimento della forma fisica;
- Gambe più snelle già dalla prima seduta.
Durata e frequenza dei massaggi
La frequenza e la durata del massaggio dipendono molto da che inestetismo si deve trattare e dalla sua gravità. Le sedute vengono scelte in base alla situazione soggettiva della cliente e possono durare da 30 minuti ad 1 ora. Solitamente si procede con 1/2 volte a settimana per circa 8/10 sedute.
Costi
Il prezzo per la consulenza è di €0, consiglio un primo appuntamento per fare un check-up, determinare il numero di sedute e per stabilire qual è il percorso più adatto a te!
Con l’acquisto di un pacchetto verrà applicato uno sconto, in base al numero di sedute acquistate.